Problemi di erezione : cause delle disfunzioni erettili giovanili

Quando si hanno vent'anni non si pensa che si potrebbe andare incontro a problemi di disfunzione erettile e una vita vissuta al massimo, cibi troppo elaborati o al contrario fast food costituiscono il grosso delle loro abitudini.
Molti dei giovani di oggi di solito non si preoccupano della qualità del cibo che consumano e spesso rinunciano ai frutti di un sonno notturno ristoratore. Inoltre vi e' spesso un eccessivo consumo di alcool ed anche consumo di droghe.
Altre cause della disfunzione erettile nei ragazzi sono sentimenti di bassa autostima, nervosismo, preoccupazione, senso di colpa, disperazione. Un altro fattore importante e' poi l'ansia da prestazione. Lo stress è infine tra i principali colpevoli. Può essere causato dalle difficoltà economiche di oggi, dall'incertezza del posto di lavoro o dalle innumerevoli altre sfide che un giovane si trova costretto ad affrontare di questi tempi. Uno stile di vita sano, equilibrato, che rispetti il corpo e la mente quindi puo' essere un ottimo alleato per tutti coloro che, anche a vent'anni, possono soffrire di disfunzioni erettili seppur sporadiche e puo' garantire il ritorno ad una vita sessuale pienamente soddisfacente.

1 commento:

Unknown ha detto...

Il maschile problemi di erezione può verificarsi a qualsiasi età e non solo il uoмini anziani a essere afflitti da disturbi erettili. Ci può essere una delle ragioni che stanno dietro мoltitudine problemi di erezione maschile, come il flusso di sangue al pene limitato a causa di arterie bloccate o bassi livelli di testosterone.
Ultimate-Herbal.it dove si può trovare una soluzione per il vostro problema di erezione. Basta visitare una volta e dire sempre di sì alla vostra partener.